Vetroabbiatense

Lavorazione del vetro

vetreria

Vetroabbiatense è una vetreria di Abbiategrasso, in provincia di Milano, che opera da molti anni nel settore della lavorazione del vetro.

L'azienda realizza un'ampia gamma di manufatti, anche su disegno del cliente ed è specializzata nella produzione di vetrate e serramenti e finestre in alluminio a taglio termico.

Lavorazione e trattamento di vetri e specchi

vetrate per architettura

L'azienda dispone di macchinari ed attrezzature moderne, per eseguire diversi tipi di lavorazione e trattamento di vetri e specchi, tra cui la molatura, il taglio e la foratura, la satinatura e la sabbiatura.

 

Presso l'azienda opera personale esperto e specializzato anche nella decorazione su vetro, in grado di realizzare vetrate colorate o sabbiate a disegno, effetto cattedrale, ideali per completare l'arredamento di ogni ambiente.

Realizzazioni su misura

L'azienda vanta una lunga esperienza acquisita nel settore della lavorazione del vetro e del cristallo ed è in grado di eseguire lavorazioni su misura, in base alle specifiche richieste del committente.

Il reparto tecnico della vetreria è a disposizione, per individuare le soluzioni più innovative, in linea con le aspettative del cliente.

Share by: